Quattro Freni

La storia di Quattro Freni inizia nel 1990 nella città italiana di Milano, quando un gruppo di rappresentanti di diverse aziende europee ha avuto l'idea di avviare una produzione congiunta di pezzi di ricambio. Il marchio collettivo “Quattro Freni”, che si formò molto più tardi, nacque proprio perché ciascuna delle aziende partecipanti poteva fornire le risorse necessarie per organizzare questo tipo di produzione.

Oltre 20 anni di esperienza nel lavoro con il primo equipaggiamento consentono a Quattro Freni di progettare e produrre componenti e sistemi moderni per auto dei principali produttori mondiali, che non sono inferiori a quelli originali in termini di prestazioni e caratteristiche tecniche.
Gli standard di qualità esistenti e gli investimenti finanziari effettuati in quest'area di produzione hanno stimolato in modo significativo il potenziale creativo dell'azienda e le hanno permesso di prendere il posto che merita tra i produttori di pezzi di ricambio.

I clienti dell'azienda ricevono pezzi di ricambio ideali per forma e funzionamento per i loro veicoli: motori e sistemi di alimentazione, sistemi di sterzo e sospensioni, sistemi frenanti, sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria.

Oltre ai componenti della massima qualità, l'azienda fornisce un supporto informativo completo, comprese istruzioni complete e dettagliate per i prodotti.

640,000 coverage of vehicle fleet, vehicle modifications
18,000 spare parts for tens of thousands of modifications of automobiles, motorcycles and special equipment
4,000,000 pads are produced annually

Effettuiamo regolarmente controlli di qualità sui prodotti realizzati:

DQS (Germania) — esegue audit per valutare la conformità dei processi produttivi allo standard internazionale ISO 9001;